Viky Varga è ammaliante e desiderabile, ma la modella ha occhi solo per Pellè: la confessione al calciatore sorprende i fan.
Viky Varga, meglio conosciuta come Viktoria, è uno dei volti più desiderabili del panorama attuale di modelle: sorridente, femminile, intelligente e fascinosa. Sembra averle tutte, ma in particolare ha il talento di saper prendere possesso della passerella come nessun altra.
I maggiori brand la contattano per fare ogni tipo di collaborazione possibile, nella speranza che possa nascere un proficuo sodalizio lavorativo: una professionalità in espansione la sua che mette in diretto contatto le case di moda e l’agente dell’indossatrice pronto a trovare l’accordo migliore. Dopo ogni sfilata, Varga è solita portare a casa ricordi ed emozioni. Oltre che una serie di omaggi delle diverse case di moda.
Questo la porta ad avere una cabina armadio più che fornita: la cosa fa imbestialire la sua dolce metà Graziano Pellè. Il calciatore svincolato è innamoratissimo, ma il fatto che i vestiti della donna occupino quasi tutta la cabina armadio lo fa imbestialire. Un tipo di disappunto pacato, ma puntuale.
Leggi anche – Roma, scoperta un’altra Gioconda a Montecitorio: potrebbe essere di Leonardo
Al punto che lei, simpaticamente, incalza: “Il cambio di stagione? Lo facciamo sempre. Almeno tre volte l’anno”. La confessione spiazza i fan che restano ammaliati pensando alla portata di una cabina armadio ricca di vestiti firmati.
I soldi non fanno la felicità. Almeno non solo. Anche se Pellè e signora qualche sfizio in più se lo tolgono: lei ora brilla in passerella, lui aspetta di trovare una squadra. Siamo al punto di partenza: una nuova fase di carriera per entrambi. Sempre uniti su tutto, tranne il guardaroba.
Ormai è risaputo e ci sarà un forte aumento dei costi. O meglio ufficialmente è…
C'è lo stop definitivo per il bollo auto, ecco cosa cambia per i cittadini. Scopriamo…
Con l'approvazione del Decreto Infrastrutture arrivano ulteriori novità per quanto riguarda il funzionamento degli Autovelox.…
La Tim pensa a una offerta da non lasciarsi scappare, per trattenere i nuovi clienti…
Nuovo ruolo per Diletta Leotta che presto sbarcherà anche su Netflix: i fan non vedono…
Gianni Morandi ha commesso un errore che è stato svelato da uno scatto pubblicato successivamente…