Era scomparsa nel 2019. La polizia l’ha ritrovata in una stanza segreta sotto una scala a Saugerties, New York. L’incredibile storia di una bambina che quando è sparita aveva 4 anni.
Paislee Shultis è stata dichiarata scomparsa dalla sua casa di Cayuga Heights nel luglio 2019, quando aveva 4 anni. La polizia dello Stato di New York l’ha ritrovata a oltre 150 miglia di distanza lunedì, grazie a una soffiata che indicava si trovasse nella cittadina della Hudson Valley. Gli investigatori, all’epoca, credevano che Paislee fosse stata rapita dai suoi genitori non affidatari, Kimberly Cooper e Kirk Shultis, Jr.
LEGGI ANCHE > Ucraina, parla Putin: “Non accettiamo Nato ai nostri confini”. Scholz chiaro: “Sicurezza Europa non contro la Russia”
Dopo una ricerca durata un’ora nella casa dei due genitori non affidatari, la polizia, grazie all’intuizione di un detective, ha trovato Paislee e la madre non affidataria, Kimberly Cooper, in una stanza segreta sotto una sezione fuori posto di scale.
Dopo aver puntato una luce in una fessura l’agente ha visto quella che sembrava essere una coperta. Gli investigatori hanno quindi rimosso le scale e lì hanno trovato la bambina assieme alla madre non affidataria. Paislee è stata subito esaminata dai paramedici e trovato in buona salute, ha detto la polizia.La madre non affidataria, Kimberly Cooper e il padre biologico, ma non affidatario, Kirk Shultis Jr., sono stati accusati del caso, insieme al padre di Shultis.
LEGGI ANCHE >Â Eutanasia, consulta boccia referendum: i motivi
Shultis e suo padre, Kirk Shultis Sr., sono stati rilasciati. La madre non affidataria è adesso detenuta nella prigione della contea di Ulster. A tutti e tre è stato ordinato di non avvicinarsi alla bambina
Sono 2970 le figure ricercate dal Ministero della Giustizia che ha indetto un bando di…
Il pubblico dopo le parole di Claudio Amendola si è emozionato tantissimo: anche perchĂ© l'attore…
Un nuovo bonus, piuttosto importante, arriva in aiuto dei cittadini italiani. La decisione è davvero…
Arriva un boom di richieste, tutti vogliono andare in pensione prima ma perchĂ©? Devi farlo…
Nuova notifica su Whatsapp, ennesimo cambiamento significativo sulla popolare app di messaggistica: cosa dobbiamo aspettarci…
Jannik Sinner si è reso protagonista dell'ennesimo colpo da campione. E la sua "giocata" non…