Balotelli%2C+%E2%80%9Cprincipe+azzurro%E2%80%9D%3A+ritrova+la+Nazionale+e+l%E2%80%99amore.+Chi+%C3%A8+la+nuova+fiamma
freeit
/2022/02/15/balotelli-principe-azzurro-nazionale-amore/amp/
Free Social & Glamour

Balotelli, “principe azzurro”: ritrova la Nazionale e l’amore. Chi è la nuova fiamma

Published by
Andrea Desideri

Mario Balotelli sta vivendo un nuovo periodo d’oro. L’esperienza in Turchia, al fianco di Montella, va bene: ritrova l’azzurro e l’amore.

Balotelli principe azzurro (Getty Images)

Mario Balotelli presente. Il centravanti sta vivendo una seconda giovinezza in cui appare più consapevole e persino speranzoso: ritrovare la Nazionale con Roberto Mancini è stato un vero e proprio toccasana che l’ha spinto oltre anche nelle prestazioni sul campo. In Turchia, all’Adana Demirspor insieme a Montella, è rinfrancato.

Libero come, forse, non è mai stato altrove: quello che serve all’Italia. Un giocatore senza pensieri, meno insofferente possibile e concentrato sull’obiettivo. Il raggiungimento del Mondiale in Qatar: la conquista dei Playoff è uno scoglio difficile per i Campioni d’Europa, ma possibile anche grazie a SuperMario.

Balotelli, cuore azzurro: l’Italia lo aspetta tra mari e “Monti”

Mancini e Balotelli (Getty Images)

A fare il tifo per lui, poi, c’è anche una persona in più: quella che è in grado di ridargli il sorriso quasi quanto Roberto Mancini quando ha diramato le convocazioni. Quello con l’Italia è solo – si fa per dire – uno stage. L’altra è una meravigliosa consuetudine che Balo – come lo chiama affettuosamente – sta imparando a coltivare.

Leggi anche – Tiziano Renzi, lettera al figlio Matteo: “Per te sono stato…”

Nella vita del calciatore, infatti, ci sarebbe da qualche tempo la presenza costante di Francesca Monti. 23enne, dal viso angelico e lo sguardo profondo, in grado di sorprendere non solo a voce ma anche grazie alla parola scritta. La donna, infatti, collabora con il portale TuttoSport. Per mantenersi lavora anche come cameriera al Tucano’s Beach, sulla Costa Adriatica.

Leggi anche – Centrodestra, Salvini nuovo assist a Meloni: “Uniti vinciamo”

Balotelli sembra aver messo la testa a posto grazie a chi gliel’ha fatta perdere, stavolta in maniera importante. Non che le altre non lo fossero, ma ora ad essere diverso – forse più maturo – è lui: un vero e proprio “Principe azzurro” che ritrova sé stesso, la Nazionale e gli amori. Non dimentichiamo la figlia Pia. Sembra un poema epico: dopo la tempesta, arriva la quiete. E sarebbe anche ora.

Recent Posts

Jennifer Lopez: il viaggio di autoscoperta e guarigione dopo il divorzio da Ben Affleck

Jennifer Lopez condivide il suo viaggio di autoscoperta e guarigione dopo la rottura con Ben…

3 ore ago

Overland: Seconda Puntata del Trentennale Stasera su Rai 3 – Dal Laos alla Costa Rica, il Viaggio di Filippo Tinti Prosegue

"Overland" su Rai 3 riparte per la seconda tappa del trentennale, guidando gli spettatori in…

1 giorno ago

Harry e Meghan: Ritorno a Sorpresa in Patria con i Figli, un Gesto di Pace verso la Royal Family

Harry e Meghan potrebbero fare un ritorno sorpresa in patria, un gesto di pace verso…

2 giorni ago

Amal Clooney e il suo nuovo taglio rétro: un omaggio agli anni ’70 firmato Dimitris Giannetos

Amal Clooney rivisita il taglio di capelli anni '70, unendo volume, leggerezza e libertà. Un…

3 giorni ago

Meloni, Navi Imbottigliate e Gas Bloccato: Il Complesso Scacchiere dello Stretto di Hormuz

L'articolo esplora le complessità dello Stretto di Hormuz, un punto cruciale per il commercio globale,…

4 giorni ago

Maurizia Paradiso svela: ‘Amanda Lear è trans, ho le prove. Era gelosa di me e con Alain Delon…’

Maurizia Paradiso, icona delle tv private degli anni '80, torna a far parlare di sé…

5 giorni ago