Mario Balotelli sta vivendo un nuovo periodo d’oro. L’esperienza in Turchia, al fianco di Montella, va bene: ritrova l’azzurro e l’amore.
Mario Balotelli presente. Il centravanti sta vivendo una seconda giovinezza in cui appare più consapevole e persino speranzoso: ritrovare la Nazionale con Roberto Mancini è stato un vero e proprio toccasana che l’ha spinto oltre anche nelle prestazioni sul campo. In Turchia, all’Adana Demirspor insieme a Montella, è rinfrancato.
Libero come, forse, non è mai stato altrove: quello che serve all’Italia. Un giocatore senza pensieri, meno insofferente possibile e concentrato sull’obiettivo. Il raggiungimento del Mondiale in Qatar: la conquista dei Playoff è uno scoglio difficile per i Campioni d’Europa, ma possibile anche grazie a SuperMario.
A fare il tifo per lui, poi, c’è anche una persona in più: quella che è in grado di ridargli il sorriso quasi quanto Roberto Mancini quando ha diramato le convocazioni. Quello con l’Italia è solo – si fa per dire – uno stage. L’altra è una meravigliosa consuetudine che Balo – come lo chiama affettuosamente – sta imparando a coltivare.
Leggi anche – Tiziano Renzi, lettera al figlio Matteo: “Per te sono stato…”
Nella vita del calciatore, infatti, ci sarebbe da qualche tempo la presenza costante di Francesca Monti. 23enne, dal viso angelico e lo sguardo profondo, in grado di sorprendere non solo a voce ma anche grazie alla parola scritta. La donna, infatti, collabora con il portale TuttoSport. Per mantenersi lavora anche come cameriera al Tucano’s Beach, sulla Costa Adriatica.
Leggi anche – Centrodestra, Salvini nuovo assist a Meloni: “Uniti vinciamo”
Balotelli sembra aver messo la testa a posto grazie a chi gliel’ha fatta perdere, stavolta in maniera importante. Non che le altre non lo fossero, ma ora ad essere diverso – forse più maturo – è lui: un vero e proprio “Principe azzurro” che ritrova sé stesso, la Nazionale e gli amori. Non dimentichiamo la figlia Pia. Sembra un poema epico: dopo la tempesta, arriva la quiete. E sarebbe anche ora.
Il mondo della tv è in lutto dopo l'ultima grave perdita. I telespettatori piangono la…
C'è un maxi concorso pubblico in arrivo. Oltre 500 i posti disponibili tra INPS e…
Negli ultimi anni la guerra lanciata da Vladimir Putin verso l'Ucraina ha fatto tremare l'Europa.…
Arriva un importante richiamo per il prodotto della Conad. Dovete assolutamente evitate di consumarli, si…
Ebbene sì, l'estate sta per finire e lasciare spazio al freddo autunnale: le previsioni degli…
Dal campo al mercato, è ancora duello tra Juventus e Inter: i bianconeri accelerano per…