Belen Rodriguez commossa in diretta: il toccante monologo a “Le Iene” | VIDEO

Belen Rodriguez comincia la sua nuova esperienza professionale a Le Iene, la modella si reinventa come conduttrice: il monologo commuove.

Belen
Belen Rodriguez esordio a “Le Iene”- free.it

Belen Rodriguez, buona la prima: l’argentina fa il suo debutto nelle vesti di co-conduttrice a Le Iene insieme a Teo Mammucari, per l’attore comico è un ritorno al contesto che lo ha reso celebre in passato. La differenza, in quest’esordio stagionale, la fa l’indossatrice perchè si mette a nudo senza togliersi i vestiti: resta in giacca e cravatta – nera d’ordinanza – ma mostra l’anima ai telespettatori.

Un monologo di un minuto e venti in cui tira fuori tutto. Poche e semplici parole per arrivare dritta al cuore: una lezione anche ai detrattori che l’hanno sbeffeggiata nei giorni scorsi dopo l’ufficialità del nuovo incarico. Belen Rodriguez lascia da parte i pettegolezzi, le voci di corridoio, i rumors sulla sua vita sentimentale e fa parlare la propria professionalità. Trionfa la semplicità: tanto basta per fare breccia sul pubblico.

Leggi anche – Mascherine all’aperto, Garattini avverte: “Toglierle è un errore perchè…”

Belen Rodriguez a “Le Iene”: commozione in diretta

L'argentina pronta a guardare oltre (Getty Images)
L’argentina pronta a guardare oltre (Getty Images)

I follower sono con lei: le interazioni social del programma sono triplicate, la Rodriguez ha portato un bacino d’utenza (e di pubblico) al programma non indifferente. “Ho sempre voluto fare la Iena – confessa – è il mio sogno da quando sono arrivata in Italia. Questa trasmissione cambia le cose: ti fa riflettere, arrabbiare, ridere. Io voglio fare tutto questo, prometto tutto il mio impegno. Partiamo e godiamoci insieme questa avventura“. La commozione era palpabile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Anche la redazione del programma, dopo aver assistito al monologo, commenta sui social con un “Benvenuta in famiglia”. Il programma ha trovato un volto nuovo per la trasmissione ma al tempo stesso celebre e pronto a mostrare il meglio di sé. Mammucari non può far altro che assecondare quest’esigenza. Intanto Belen è arrivata dritta al cuore del pubblico: il resto sarà da scoprire nelle altre puntate. L’esordio sicuramente è positivo anche grazie alla “svolta intimista” della celebre argentina.

Impostazioni privacy