Silvia Toffanin via da Verissimo: cosa farà la conduttrice

Silvia Toffanin è pronta a cambiare piani: la celebre conduttrice è pronta a lasciare la comfort zone di Verissimo per dedicarsi ad altro.

Silvia Toffanin
Silvia Toffanin a Striscia La Notizia – free.it

Silvia Toffanin è pronta al colpaccio: l’occasione che forse aspettava da tempo, quella di cambiare contesto televisivo. Non più al pomeriggio, ma la sera. Sempre a Mediaset, ma lanciandosi in qualcosa di nuovo: non sarà sola, con lei un’equipe di professionisti pronta a supportarla. La dimensione è quella già collaudata di Striscia La Notizia: in queste ore, infatti, Antonio Ricci ha reso noto che sarà la conduttrice di Verissimo a occupare il bancone del noto tg satirico di Canale 5.

La decisione è figlia di un esperimento televisivo che il Direttore del noto format – nonché autore e inventore del programma – intende fare per accaparrare qualche ascolto in più dopo l’uscita di scena di Iachetti causa COVID-19.

Silvia Toffanin, nuova esperienza per la conduttrice: passa alla fascia serale

Silvia Toffanin Striscia
Nuova conduttrice a Striscia La Notizia – free.it

La situazione è in via di definizione. Toccherà a lei quanto prima prendere le redini del preserale Mediaset insieme a una garanzia come Ezio Greggio. Piersilvio Berlusconi – proprietario dell’azienda e compagno della Toffanin – è molto fiducioso.

Leggi anche – Coppia d’oro nel curling azzurro: chi sono gli atleti che hanno fatto la storia a Pechino

In pole ci sarebbe stata, come al solito, Michelle Hunziker: la donna, però, è impegnata con le riprese del suo primo one woman show dal titolo “Michelle Impossible”. Grandi manovre a Mediaset, ma guai a parlare di rimpiazzo. La Toffanin è una garanzia su cui il Biscione intende puntare: non a caso il salotto di Verissimo è stra-confermato.

Leggi anche – Elettrodi impiantati nel midollo spinale, chi sono i pazienti tornati a camminare dopo incidenti gravi

Quello di Striscia La Notizia – è il caso di dirlo – sarà niente meno che un banco di prova. Esattamente com’è stato per Gerry Scotti (che quel bancone l’ha anche sfondato in passato) pronto a tornare subito dopo Toffanin e Greggio in coppia con Francesca Manzini. Incredibile, ma vero. Anzi Verissimo.

Impostazioni privacy