Una donna 45enne scatena caos in un bar di Perugia poche ore dopo essere stata scarcerata. I clienti e i dipendenti del locale: “Non riusciva a calmarsi, era ubriaca”.
A Perugia, una donna 45enne appena scarcerata entra in un bar e scatena il caos. A nulla è servito l’intervento degli agenti della Polizia per calmare la donna. Il fatto è successo nel perugino, dopo che gli agenti delle forze dell’ordine, a seguito di una segnalazione arrivata presso la Sala Operativa della Questura di Perugia, sono intervenuti per molestie da parte di una donna, ex detenuta, verso i clienti di un bar.
Anche dopo l’intervento degli agenti di Polizia, la donna, classe 1977, ha continuato a insultare i dipendenti del bar – la barista e il proprietario. Lo stato di ebrezza alcolica è parso evidente a tutti i presenti. La 45enne sopraffatta da una crescente rabbia e aggressività non ha risparmiato parole offensive neanche ai poliziotti, i quali dopo vari tentativi fallimentari per identificare la donna, hanno portato quest’ultima in caserma.
Leggi anche: Donna morta in casa di un vicino, i carabinieri cercano un uomo
Dagli accertamenti è emerso che la donna urlava per quella, che a suo dire, era la “sua verità”: era stata scarcerata dalla Casa Circondariale di Capanne solo poche ore prima. La donna, pregiudicata per reati contro il patrimonio, è risultata anche destinataria di un foglio di via, dal Comune di Perugia, per la durata di 3 anni emesso dal Questore di Perugia nel 2020.
Denunciata per i reati di oltraggio e resistenza a Pubblico Ufficiale nonché per il rifiuto a fornire le proprie generalità.
Colpo di scena dal Ministero della Salute che ha segnalato i richiami di alcuni prodotti.…
Meno tasse in arrivo. Una notizia che non può che far felici milioni di italiani.…
Arriva una rivoluzione sulla carta d'identità. Il nuovo decreto Semplificazioni introduce una misura che toccherà…
Scatta un allarme importante. Dal primo gennaio 2026 arriva una stretta dura relativa all'assegno di…
L'Italia si prepara a fronteggiare una settimana piuttosto instabile dal punto di vista meteorologico. Spunta…
Richiamato un numero esorbitante di bottiglie di prosecco. È scattato l'allarme: queste sono molto rischiose …