Zlatan Ibrahimovic corre veloce verso il ritorno in campo. Lo svedese, alle prese con un’infiammazione al tendine d’Achille, ha pubblicato sui propri profili social un video della seduta d’allenamento: l’esercizio è mostruoso.
Un ragazzino di nome Ibra. Lo svedese è fermo ai boxe dallo scorso 23 gennaio per un problema al tendine d’Achille che lo ha costretto a saltare anche il derby. Ma lavora duramente, come al solito, per tornare sul rettangolo verde quanto prima per aiutare il suo Milan nella fase calda del campionato.
Il video postato sui suoi profili social dal fuoriclasse di Malmö questa mattina è impressionante: una ventina di secondi, torso nudo e muscolatura in bella vista. Ibra si tiene appeso con le gambe a un sacco da pugilato. E fa una serie di addominali sospeso in aria. A corredo del video la parola “Patience”. Anche se, a dirla tutta, pare proprio che lo svedese scalpiti per tornare a disposizione di Mister Pioli.
LEGGI ANCHE >> Pechino 2022, primo oro azzurro: Arianna Fontana trionfa nello short track
I guai fisici potrebbero suggerire a Ibra di pensare ad appendere gli scarpini al chiodo al termine della stagione. La settimana scorsa era persino circolata la notizia che lo svedese avesse intenzione di ritirarsi a fine campionato. Versione smentita dallo stesso calciatore che sarebbe, invece, pronto a rinnovare con i rossoneri per fare ancora un anno ad alti livelli in Serie A.
LEGGI ANCHE >> Milano, vento forte fino a 110kmh: danni alla Stazione Centrale, alberi caduti: quattro feriti
Il futuro del fuoriclasse svedese sembra in ogni caso fortemente legato a Milano: ha in programma l’apertura di un centro Padel (Padelzenter) in Italia. Precisamente all’interno della sua seconda casa. Un investimento che rinsalda ulteriormente il rapporto tra Ibra e il capoluogo lombardo. Aspettando sempre il rinnovo con i rossoneri.
Colpo di scena dal Ministero della Salute che ha segnalato i richiami di alcuni prodotti.…
Meno tasse in arrivo. Una notizia che non può che far felici milioni di italiani.…
Arriva una rivoluzione sulla carta d'identità. Il nuovo decreto Semplificazioni introduce una misura che toccherà…
Scatta un allarme importante. Dal primo gennaio 2026 arriva una stretta dura relativa all'assegno di…
L'Italia si prepara a fronteggiare una settimana piuttosto instabile dal punto di vista meteorologico. Spunta…
Richiamato un numero esorbitante di bottiglie di prosecco. È scattato l'allarme: queste sono molto rischiose …