Overmars costretto ad ammettere di aver oltrepassato il limite: la decisione dell’Ajax e i commenti del protagonista.
Il ds dell’Ajax Marc Overmars ha scelto di rassegnare le dimissioni dopo un colloquio con i vertici della società e il direttore generale Edwin Van Der Sar. I due sono stati compagni all’epoca della Nazionale olandese, ma ora è tempo di una decisione importante. Overmars ha lasciato con effetto immediato l’Ajax, così come riportato da un comunicato ufficiale.
Il direttore ha rassegnato le dimissioni spiegando di aver avuto una condotta non in linea con il club. L’uomo avrebbe inviato una serie di “messaggi inadeguati ad alcune colleghe“. Questa decisione, emersa a distanza di qualche tempo, sarebbe la conseguenza di quanto deciso con il club olandese.
LEGGI ANCHE >>Â Ibrahimovic, allenamento devastante: scalpita per tornare in campo | VIDEO
Alcuni messaggi inadeguati sarebbero stati giudicati come presunte molestie, da qui la scelta di abbandonare l’Ajax. “Mi vergogno, non mi ero reso conto che stavo oltrepassando il limite, cosa che mi è stata chiarita nei giorni scorsi. Chiedo scusa, per qualcuno nella mia posizione questo comportamento è inaccettabile. Non vedo altre opzioni che lasciare l’Ajax“, ha commentato l’ex giocatore che lascia il club olandese dopo tanti anni.
LEGGI ANCHE >>Â Pechino 2022, primo oro azzurro: Arianna Fontana trionfa nello short track
Overmars è stato direttore dal 2012 e di recente aveva ricevuto la conferma con un nuovo contratto fino al 30 giugno 2026. Adesso una nuova grana ha definitivamente messo la parola fine all’accordo raggiunto con l’Ajax qualche tempo fa: la scelta è stata inevitabile vista la delicatezza della vicenda e i risvolti.
Rivoluzione estiva nei rapporti tra Google e Android, introduzione di un nuovo sistema per il…
Il governo italiano ha dato il via libera a un bonus affitto per quattro anni:…
Chi raccoglie le conchiglie in spiaggia rischia grosso: sono previste multe salatissime, tutti i dettagli…
Sorprendente situazione venutasi a creare con la Formula 1 ed è davvero bufera con i…
Il caso botulino continua a far discutere, svelato l'ingrediente killer: è questo l'alimento che è…
Con la firma del decreto attuativo c'è stato ufficialmente il via libera per la concessione…