Al contrario della canzone melodica che porta a Sanremo, Elisa nella serata dei duetti si è scatenata con un iconico brano di Flashdance. Accanto a lei non poteva che esserci una ballerina come Elena D’Amario. Ecco chi è e perché è così famosa.
Non è certo passata inosservata la presenza di Elena D’Amario sul palco dell’Ariston, che con la sua energica danza ha scatenato il pubblico presente, e anche quello da casa, sulle note di “What a feeling“, cantata da Elisa nella serata dei duetti.
Ma chi è questa eccezionale e sensuale ballerina? Con Elisa si conoscono da molti anni, perché Elena D’Amario era una concorrente di Amici quando Elisa era la vocal coach, prima di diventare poi ballerina professionista.
Dal carattere deciso, caparbia e dotata di una forza di volontà non indifferente, non vinse ad Amici, ma il suo modo di ballare non passò certo inosservato, tanto da diventare la prima ballerina della Parson Dance Academy negli Stati Uniti, per poi tornare come ballerina professionista nel programma della De Filippi.
LEGGI ANCHE>> Tentano di uccidere due persone dando fuoco alla casa. Scoperti autori e movente
31 anni di Pescara e un milione e 200 mila follower, dopo aver scritto un libro sulla sua vita, e, narra la leggenda, anche un flirt con Stefano De Martino in giovanissima età, (i due hanno sempre parlato solo di amicizia), ora il suo percorso è tutto dedicato alla danza. E sul palco dell’Ariston ha dato solo un’accenno della sua incredibile bravura e professionalità.
Sta per arrivare un peggioramento delle condizioni meteo. Queste le regioni che saranno colpite nei…
Una nuova incredibile offerta e Unieuro è pronto a spiazzare tutti gli italiani. Cifre interessanti,…
Prosegue il countdown per l'uscita dell'attesissima serie tv su Netflix. Ci siamo quasi. Ecco il…
Possibile e interessante novità per Instagram. Si tratta di una svolta, andiamo a vedere questo…
Ancora pochi giorni poi sarà addio a Netflix. La scadenza ormai è imminente. Ecco cosa…
Arrivano nuove intriganti opportunità con lo Stato pronto a sostenere gli anziani. Il bonus ora…