Vlahovic è a Torino. Visite mediche e firma con la Juventus. Operazione da 70 milioni più 5 di bonus in altrettanti anni. Le prime immagini.
Dusan Vlahovic è a Torino di buon mattino, si alza presto il serbo per essere al JMedical Center prima degli altri. Impresa impossibile, visto che un bagno di folla era già ad aspettarlo: troppo forte la curiosità di abbracciare idealmente, con qualche selfie e parola di sfuggita, il capocannoniere della Serie A che da Firenze emigra per fare il grande salto con la Juve.
Insieme a Ciro Immobile – un altro che nei bianconeri ha militato – è quello che ha segnato di più e spera di non interrompere la tradizione. Quest’anno è lui la carta in più della Juve che servirà per arrivare in Champions. Tappa obbligata a certe cifre: spesi – per meglio dire investiti – 75 milioni di euro in cinque anni. Una bella somma che dovrà essere ripagata con le prestazioni.
Leggi anche – Nadal, dall’inferno al paradiso: la confessione spiazza i fan
Al JMedical Center si respira un’aria di festa: nuovo ottimismo in casa Juve, forse serviva più questo che un capocannoniere. Ma parlerà il campo: nessuna parola e qualche sorriso per il serbo che, dopo aver sostenuto i controlli di rito, firmerà il contratto per mettersi immediatamente a disposizione di Allegri.
Il lavoro da fare è tanto: chi ben comincia è a metà dell’opera. Dopo tante voci, è il momento dei fatti. 49 gol in Serie A nell’arco di 108 presenze, questo è il biglietto da visita: ora servono le referenze sul campo, a partire – magari – già dal prossimo impegno contro il Verona. Appuntamento al 6 Febbraio, sosta per tutti o quasi, Vlahovic resta a lavorare: la Continassa lo aspetta.
Colpo di scena dal Ministero della Salute che ha segnalato i richiami di alcuni prodotti.…
Meno tasse in arrivo. Una notizia che non può che far felici milioni di italiani.…
Arriva una rivoluzione sulla carta d'identità. Il nuovo decreto Semplificazioni introduce una misura che toccherà…
Scatta un allarme importante. Dal primo gennaio 2026 arriva una stretta dura relativa all'assegno di…
L'Italia si prepara a fronteggiare una settimana piuttosto instabile dal punto di vista meteorologico. Spunta…
Richiamato un numero esorbitante di bottiglie di prosecco. È scattato l'allarme: queste sono molto rischiose …