Rocio+Munoz+Morales%2C+la+confessione+su+Raoul+Bova%3A+%E2%80%9CNon+credevo+potesse+succedere%E2%80%9D
freeit
/2022/01/27/rocio-munoz-morales-la-confessione-su-raoul-bova-non-credevo-potesse-succedere/amp/
Free Social & Glamour

Rocio Munoz Morales, la confessione su Raoul Bova: “Non credevo potesse succedere”

Published by
Andrea Desideri

Rocio Munoz Morales, la compagna di Raoul Bova – protagonista del nuovo film di Enrico Vanzina – racconta il trauma vissuto con l’attore.

Rocio Munoz Morales nell’ultimo film di Enrico Vanzina (Getty Images)

Rocio Munoz Morales torna protagonista sul piccolo schermo con l’ultimo film di Enrico Vanzina “Sette sorelle”, disponibile su Amazon Prime Video. L’opera verte sull’evoluzione ed emancipazione femminile, cast corale con Giulia Bevilacqua, Serena Autieri e Chiara Francini. Una commedia divertente, ma anche toccante.

In grado di valorizzare certe corde dell’animo umano, come nel miglior repertorio Vanzina. Opera a parte, la donna è protagonista anche della cronaca con la vicenda che riguarda il proprio compagno Raoul Bova. L’attore è a processo per percosse in seguito a dei fatti accaduti nel 2019.

Leggi anche – Mafia Ostia, tentata estorsione a imprenditore: arrestato Paolo Pagani

Rocio Munoz Morales, la confessione: “Che spavento con Raoul”

La compagna di Raoul Bova protagonista nell’ultimo film di Enrico Vanzina (Getty Images)

La situazione resta intricata perchè –  secondo la difesa – Raoul Bova avrebbe cercato esclusivamente di difendere Rocio Munoz Morales che stava per finire sotto una macchina a causa della manovra avventata di un automobilista. Sul quale poi si sarebbe scagliato l’attore mettendo in scena una colluttazione che ha portato a 5 giorni di prognosi. Situazione ancora da chiarire perchè le accuse per percosse persistono.

La testimonianza dell’attrice è chiara: “Mi ha spaventato. Raoul, dal canto suo, ha cercato soltanto di difendere la persona amata. Null’altro”, la vicenda resta in attesa di giudizio. Nel frattempo la coppia va avanti fra vari impegni professionali e successi personali.

Lo stesso Bova è alle prese con Don Matteo: sarà il nuovo protagonista della serie al posto di Terence Hill che, dopo più di dieci anni nel ruolo, passa la mano con l’auspicio che il collega possa raccogliere gli stessi consensi. Quantomeno simili. Nel cast anche Giancarlo Magalli. Anche se la vera e propria partita, per Raoul Bova, si gioca lontano dalle telecamere con la compagna pronta a supportarlo.

Recent Posts

Come il Governo (non) ha risolto la questione bollette del gas

"Decreto Bollette" promette bollette più basse e più rinnovabili, ma favorisce il gas, rendendolo più…

4 giorni ago

Non ti funziona bene il wi-fi? Alcuni trucchi per provare a migliorare il segnale

Scopri perché il tuo Wi-Fi sembra "timido" nei momenti di bisogno, come l'ambiente domestico influisce…

3 settimane ago

Esiste davvero la felicità? Consigli pratici e non per raggiungerla

La felicità non è una meta lontana, ma un percorso fatto di scelte quotidiane e…

1 mese ago

WhatsApp, attiva subito questa funzione: rischi grosso

Arrivano grosse novità per l'utenza di WhatsApp. Occhio a questa cosa e puoi davvero rischiare…

1 mese ago

Conto corrente, nuovi obblighi per le banche: la proposta del Governo che cambia tutto

Il Governo guidato dal Presidente del Consiglio Giorgia Meloni sta per varare un provvedimento che…

1 mese ago

Licenziato dalla Rai, sgomento nel mondo del calcio

La Rai licenzia in tronco un personaggio molto noto associato al mondo del calcio, la…

1 mese ago