Wanda Nara, e la guardia del corpo: “Icardi non è geloso ma…”

Da una parte le prestazioni di Maurito Icardi sul campo con il PSG tra alti e bassi e le insistenti voci di un suo ritorno in Serie A, dall’altra la bomba sganciata dall’ex guardia del corpo di Wanda Nara che ha raccontato alla stampa argentina particolari suggestivi del suo lavoro. 

Wanda Nara, e la guardia del corpo (Foto Rete)

Cuori sui social, incontri brevi ma intensi, sono le chicche di gossip che Agustin Longueira ha raccontato alla stampa argentina sulla sua ex datrice di lavoro Wanda Nara. Fino a qualche tempo fa, lui era la sua guardia del corpo della moglie e agente del calciatore Mauro Icardi. L’ex bodyguard ha rotto il silenzio dopo il suo licenziamento e i particolari infiammano i fan appassionati della coppia argentina.

Andiamo per ordine. Agustin Longueira ha raccontato al giornalista Ulises Jaitt, collaboratore di “Infobae“, di aver avuto un presunto flirt con la sua allora datrice di lavoro Wanda Nara, e che questo avrebbe causato poi il suo licenziamento.

Wanda Nara, e la guardia del corpo:”Icardi non era geloso”

Wanda Nara, e la guardia del corpo con cui raccontano i media argentini avrebbe avuto un flirt. (Foto Rete)

Forse Mauro Icardi era geloso” ha chiesto il giornalista ad Augustin, ma lui ha risposto secco: “Sa che non sono in concorrenza“. Una vicenda questa, che lascia molti punti oscuri. Le illazioni sarebbero partite quando Wanda avrebbe interagito ai post del bodyguard lasciando dei cuori.

LEGGI ANCHE>> Novak Djokovic, visto cancellato e nuovi guai: è stato fermato ancora

Uno scambio di emoticon che Augustin ha lasciato anche sui post della Nara. “Wanda – da detto – è una persona molto diversa da quello che appare sui social. È calma, attenta ed educata. Non avrei mai pensato che mi avrebbe notato, ma sarebbe stato bello se fosse successo qualcosa“. Ed è proprio quest’ultima frase a lasciare molti dubbi sulla veridicità del presunto flirt tra i due. C’è stato o no? E Agustin è stato licenziato per questo? Da parte di Wanda Nara nessuna dichiarazione al momento. Dopo lo scandalo con China Suarez, ora è di nuovo tornata la calma con Icardi, e i due sono più uniti che mai. Ovviamente fino alla prossima bomba.

Impostazioni privacy