Antonella Clerici, celebre conduttrice televisiva, è famosa anche per la sua spontaneità in diretta e non solo.
Antonella Clerici è nota per la sua spontaneità nei programmi televisivi che conduce: sia “È sempre Mezzogiorno che “The Voice senior” sono la testimonianza che è possibile fare televisione con capacità e leggerezza raggiungendo ottimi risultati.
Le sue trasmissioni sono passate alla storia con una serie di tormentoni celebri come “Fa schiuma, ma non è un sapone”, oppure la famosa frase in un’intervista in cui ammetteva candidamente di “Non poter vivere senza…”. Il riferimento era volutamente ai rapporti intimi, utilizzando termini piuttosto diretti in grado di suscitare empatia e sorrisi. Con il tempo la tendenza non è cambiata.
Leggi anche – Principe Andrea, arriva la conferma: per il caso Epstain sarà processato negli USA
Anzi Antonella Clerici è felice della piega che ha preso la propria vita: televisiva e non. Insieme da tempo con Vittorio Garrone, uomo d’affari di spicco nella Erg, dove è il numero uno dell’azienda, ha trovato un equilibrio insieme alla figlia Maelle. La passione della coppia è ancora molto forte.
Al punto che rivelano tra il serio e il faceto di avere ancora la fiamma della passione piuttosto accesa. Un vero esempio di complicità nonostante gli anni di unione: l’intesa è fortificata e, se possibile, anche l’attrazione. Motivo per cui la serenità di Antonella passa dai sorrisi della gente, ma anche e soprattutto dalla felicità coniugale.
Colpo di scena dal Ministero della Salute che ha segnalato i richiami di alcuni prodotti.…
Meno tasse in arrivo. Una notizia che non può che far felici milioni di italiani.…
Arriva una rivoluzione sulla carta d'identità. Il nuovo decreto Semplificazioni introduce una misura che toccherà…
Scatta un allarme importante. Dal primo gennaio 2026 arriva una stretta dura relativa all'assegno di…
L'Italia si prepara a fronteggiare una settimana piuttosto instabile dal punto di vista meteorologico. Spunta…
Richiamato un numero esorbitante di bottiglie di prosecco. È scattato l'allarme: queste sono molto rischiose …