Antonella Clerici, celebre conduttrice televisiva, è famosa anche per la sua spontaneità in diretta e non solo.
Antonella Clerici è nota per la sua spontaneità nei programmi televisivi che conduce: sia “È sempre Mezzogiorno che “The Voice senior” sono la testimonianza che è possibile fare televisione con capacità e leggerezza raggiungendo ottimi risultati.
Le sue trasmissioni sono passate alla storia con una serie di tormentoni celebri come “Fa schiuma, ma non è un sapone”, oppure la famosa frase in un’intervista in cui ammetteva candidamente di “Non poter vivere senza…”. Il riferimento era volutamente ai rapporti intimi, utilizzando termini piuttosto diretti in grado di suscitare empatia e sorrisi. Con il tempo la tendenza non è cambiata.
Leggi anche – Principe Andrea, arriva la conferma: per il caso Epstain sarà processato negli USA
Anzi Antonella Clerici è felice della piega che ha preso la propria vita: televisiva e non. Insieme da tempo con Vittorio Garrone, uomo d’affari di spicco nella Erg, dove è il numero uno dell’azienda, ha trovato un equilibrio insieme alla figlia Maelle. La passione della coppia è ancora molto forte.
Al punto che rivelano tra il serio e il faceto di avere ancora la fiamma della passione piuttosto accesa. Un vero esempio di complicità nonostante gli anni di unione: l’intesa è fortificata e, se possibile, anche l’attrazione. Motivo per cui la serenità di Antonella passa dai sorrisi della gente, ma anche e soprattutto dalla felicità coniugale.
Arrivano sorprendenti novità per quel che riguarda WhatsApp, presto potrebbero esserci cambiamenti. Ecco cosa sta…
Arrivano importanti novità per quel che riguarda le pensioni del prossimo mese. Occhio nello specifico…
Sta per arrivare un peggioramento delle condizioni meteo. Queste le regioni che saranno colpite nei…
Una nuova incredibile offerta e Unieuro è pronto a spiazzare tutti gli italiani. Cifre interessanti,…
Prosegue il countdown per l'uscita dell'attesissima serie tv su Netflix. Ci siamo quasi. Ecco il…
Possibile e interessante novità per Instagram. Si tratta di una svolta, andiamo a vedere questo…