GFVip, stupefacenti nella casa: Signorini nella bufera

GFVip sotto i riflettori: dopo la litigata fra Signorini e Sonia Bruganelli, scoppia un nuovo caso nel reality. Stupefacenti nella casa.

Bruganelli Signorini - Free.it
Bruganelli Signorini – Free.it

GFVip nel caos. Sono settimane che il reality di Cinecittà occupa le pagine dei giornali: prima le frasi antiabortiste di Alfonso Signorini, poi la litigata fra il conduttore e Sonia Bruganelli. Successivamente anche l’abbandono (temporaneo) della trasmissione da parte della donna. Se, però, con la moglie di Bonolis sembra essere tutto rientrato, a tenere banco è un’altra situazione ben più grave: stupefacenti nella casa.

Sarebbe stata rinvenuta la presenza di Marijuana fra le mura di Cinecittà. Situazione complicata che mette nuovamente Signorini al centro della polemica: il giornalista, in quanto padrone di casa, si trova spiazzato. Lui serra le fila di questo contesto mediatico e, anche se direttamente non c’entra nulla, l’opinione pubblica imputa a lui la decadenza di un reality sempre più al centro di polemiche.

Leggi anche – Lele Adani, cambio look da non credere: “Promessa mantenuta”

GFVip, stupefacenti nella casa: Signorini pronto a chiarire

Il conduttore e giornalista rimpiazza la Bruganelli (Getty Images)
Il conduttore al centro delle critiche – free.it

La vicenda avrebbe anche un “colpevole”: si tratta – ancora da accertare il proprio coinvolgimento, ma dalle prime ricostruzioni sembrerebbe essere inequivocabile – del nipote di Costantino Della Gherardesca: Barù. L’uomo avrebbe fatto uso di sostanze stupefacenti: gli indizi portano a lui perchè ha ammesso in una discussione di “fumare spinelli” – testuali parole – sin da quando aveva 14 anni.

Dopo questa confessione, Sophie Codegoni (ex tronista presunta nuova compagna di Zaniolo) l’avrebbe sorpreso a fumare Marijuana nella notte di San Silvestro. La giovane ha rivelato tutto ad Alessandro Bresciano, Miriana Trevisan conferma la versione dei fatti portata in auge dalla gieffina. Insomma, scoppia il caso: nessuna decisione ufficiale al momento, ma la diretta di stasera – Lunedì 3 Gennaio – chiarirà tutto. Appuntamento alle 21.00.

 

Impostazioni privacy