GFVip, Signorini provoca la Bruganelli: lady Bonolis risponde da…Dubai | FOTO

GFVip, prosegue la guerra fredda tra Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli: i veri intrecci non sono nella casa, ma in studio.

Alfonso Signorini conduttore
Alfonso Signorini conduttore – free.it

GFVip, Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli, non basterebbe una seduta in confessionale per chiarire quello che sta succedendo fra i due da qualche settimana. Tutto nasce da un’uscita infelice – secondo la moglie di Bonolis – che il giornalista avrebbe fatto nei suoi confronti: “Come ti ho dato la parola, te la tolgo, abbi pazienza”. Parole di fuoco, in diretta, che hanno scatenato il putiferio: la Bruganelli ha abbandonato lo studio per qualche minuto. Anzi, un blocco l’ha proprio saltato. Era a sistemarsi i capelli, racconta poi su Instagram.

I fan, però, sanno bene che doveva sbollire la rabbia: il ritorno in studio, successivamente, e la stoccata a Signorini appena possibile. “Ah mi ridai la parola?”. Non manca la risposta del giornalista: “Amore, meglio se ci spieghiamo durante il nero della pubblicità“. Dissolvenza, ma solo in tv.

Leggi anche – Agostino Miozzo, esclusiva a INews24: “Serve obbligo vaccinale o lockdown per i No Vax”

GFVip, Alfonso Signorini all’attacco: la provocazione a Sonia Bruganelli

Il conduttore e giornalista rimpiazza la Bruganelli (Getty Images)
Il conduttore e giornalista rimpiazza la Bruganelli – free.it

Fuori è successo di tutto. Le conseguenze di questo alterco non sono ancora finite, al punto che Signorini potrebbe lasciare la conduzione della trasmissione. L’anno prossimo, ovviamente, per ora continua e soprattutto Mediaset gli lascia spazio nonostante abbia preso già una volta le distanze dal conduttore.

Le decisioni, però, continua a prenderle lui: arriva l’ennesima trovata. Sonia Bruganelli nella puntata di San Silvestro non ci sarà. Festeggia il Capodanno con la famiglia. Al suo posto Signorini ha chiamato Laura Freddi: opinionista per una sera, ma soprattutto vecchia conoscenza di Paolo Bonolis a cui è stata legata anche sentimentalmente.

In molti hanno notato la sottigliezza di Signorini, fra tante proprio lei. In primis, magari, è una questione di competenza, ma in molti leggono la volontà del giornalista di dare una stoccata alla Bruganelli. Sicuramente qualche provocazione è pronta a partire da Cinecittà, la Bruganelli risponde nell’unico modo che conosce: con i fatti. Un post su Instagram da Dubai, spiagge bianche, sole, mare. “Buongiorno”, scrive. Come dire: “Andate avanti voi, io ho ben altro da fare”. Un botta e risposta a distanza che anima i fan. Ormai è tutta questione di strategia, non solo nella casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Impostazioni privacy