Chiara Ferragni e Fedez sono risultati positivi al COVID-19: la coppia aggiorna i follower sulle condizioni di salute.
“Sosteniamoci a vicenda”, comincia così un contributo di Chiara Ferragni e Fedez che annunciano ai fan di essere positivi al COVID-19. Anche la coppia è rimasta vittima del contagio: entrambi sono asintomatici. Il problema è per i figli, al momento sia Leone che Vittoria risultano essere negativi: “Non possiamo mantenere il distanziamento perchè dobbiamo accudirli”.
I pargoli sono entrambi piccoli: il primo in età scolare, mentre la seconda è ai primi mesi di vita. Il cantautore e l’imprenditrice digitale si stanno controllando ogni giorno e restano in isolamento. Gli aggiornamenti arrivano dai social, situazione utile – nella sfortuna – per ricordare l’importanza della prevenzione. Soprattutto rispetto ai vaccini.
Leggi anche – Green Pass falsi, finisce in carcere un ventiseienne: è accusato di falsificazione
Non è la prima volta che la coppia si trova al centro delle dinamiche medico-sanitarie: all’inizio della pandemia furono contattati addirittura da Mattarella per veicolare ai giovani l’importanza della mascherina e delle misure preventive da adottare contro il Coronavirus. Ora, in una fase certamente più delicata, stanno sperimentando in prima persona la situazione da contagiati.
Condizione destinata a passare, ma sicuramente non è un bel momento per loro. Immediatamente dopo le feste natalizie fare i conti con il Covid non è piacevole per nessuno, per questo quel “Sosteniamoci a vicenda”, dedicato a coloro che sono nella stessa situazione della coppia (magari con meno agio e disponibilità non solo sul piano economico) assume ancor più valore.
Una nuova incredibile offerta da parte di Tim. Affrettati in questi giorni e potrai subito…
Arrivano altri aggiornamenti sui richiami alimentari di prodotti in commercio da non consumare. Ecco gli…
In queste ore la situazione potrebbe degenerare, queste manifestazione mandano letteralmente nel caos a Roma. …
Arrivano sorprendenti novitĂ per quel che riguarda WhatsApp, presto potrebbero esserci cambiamenti. Ecco cosa sta…
Arrivano importanti novitĂ per quel che riguarda le pensioni del prossimo mese. Occhio nello specifico…
Sta per arrivare un peggioramento delle condizioni meteo. Queste le regioni che saranno colpite nei…