Lunghe code fuori dalle farmacie a Milano anche il 25 dicembre. Molti i cittadini in fila per il tampone prima del pranzo di Natale. Le immagini sono queste.
Attese lunghe, in fila da soli o con i figli, donne, uomini ma anche interi nuclei familiari, c’è di tutto. Sono queste le immagini di un sabato mattina speciale, oggi è il 25 dicembre, il giorno di Natale. In tempi di Covid da nord a sud succede questo. Non più solo la corsa nelle pasticcerie per i dolci tipici natalizi da portare a casa dove si è ospiti ma le code, lunghe per fare il tampone. Così anche questa mattina a Milano ci sono molti cittadini che devono spostarsi per il pranzo natalizio, a casa da parenti o amici e anche al ristorante.
Corso Buenos Aires, negozi chiusi, poco traffico di auto in movimento, la farmacia dei bastioni a ridosso del centro del capoluogo lombardo è una delle poche aperte di turno che processa molti tamponi. I cittadini in coda sfidano umidità e freddo, il tampone è diventato una necessità in tempi di quarta ondata Covid.
Proprio dal tracciamento dei tamponi, prevalentemente rapidi, sono diverse le persone che hanno scoperto di essere positive al virus sopratutto in assenza di sintomi. Tra questi il dato che più preoccupa è che la maggior parte sono cittadini già vaccinati anche con terza dose. Ci sono poi ovviamente anche diversi no vax.
Arrivano sorprendenti novità per quel che riguarda WhatsApp, presto potrebbero esserci cambiamenti. Ecco cosa sta…
Arrivano importanti novità per quel che riguarda le pensioni del prossimo mese. Occhio nello specifico…
Sta per arrivare un peggioramento delle condizioni meteo. Queste le regioni che saranno colpite nei…
Una nuova incredibile offerta e Unieuro è pronto a spiazzare tutti gli italiani. Cifre interessanti,…
Prosegue il countdown per l'uscita dell'attesissima serie tv su Netflix. Ci siamo quasi. Ecco il…
Possibile e interessante novità per Instagram. Si tratta di una svolta, andiamo a vedere questo…