Tiziano Ferro celebra un grande ritorno nella sua carriera: i fan accolgono l’annuncio con entusiasmo. Il post fa sognare.
Perdono. No, stavolta, non è una hit ma una richiesta. Tiziano Ferro chiede perdono e comprensione ai suoi fan: il motivo è il reiterato rinvio del suo tour negli stadi. Un progetto che va avanti dal 2020, fra sospesi, ritrattazioni e imprevisti.
Alle soglie del 2022 ancora nessuna certezza, perchè fare i conti con il virus resta l’unica e sola nota (dolente) al momento. Così il cantautore di Latina fa sapere comunque di non abbandonare gli affezionati: sta lavorando a nuove cose, questo volevano sentirsi dire, ma soprattutto è in grado di dare qualche anticipazione sul futuro.
Leggi anche – Turchia, crolla la moneta ed esplode l’inflazione: la reazione di Erdogan
Il tour negli stadi, infatti, è ancora in piedi: resta solo in standby. Adesso c’è anche una data di ritorno. 2023 come ultimo baluardo di speranza e possibilità. Quell’estate Tiziano Ferro girerà l’Italia sperando che il Coronavirus sia solo un ricordo, per il momento possiamo ascoltare le sue hit in cuffia, ma il cantautore promette di tornare alla sua maniera.
Tante novità e la voglia di spettacolo: magari anche un tributo a Raffaella Carrà con cui ha anche cantato. Momenti indelebili, proprio come quelli in tour: sensazioni che sembrano essersi perse, ma torneranno presto. A un anno di distanza Ferro avvisa: non si scherza più. Il palco lo aspetta, il pubblico anche.
Colpo di scena dal Ministero della Salute che ha segnalato i richiami di alcuni prodotti.…
Meno tasse in arrivo. Una notizia che non può che far felici milioni di italiani.…
Arriva una rivoluzione sulla carta d'identità. Il nuovo decreto Semplificazioni introduce una misura che toccherà…
Scatta un allarme importante. Dal primo gennaio 2026 arriva una stretta dura relativa all'assegno di…
L'Italia si prepara a fronteggiare una settimana piuttosto instabile dal punto di vista meteorologico. Spunta…
Richiamato un numero esorbitante di bottiglie di prosecco. È scattato l'allarme: queste sono molto rischiose …