Diletta Leotta, che cambiamento. La trasformazione per un motivo: “Diventerò una…”

Diletta Leotta pronta per il grande schermo, ma prima un cambiamento fondamentale: il motivo è incredibile.

Diletta Leotta non dimentica Can Yaman: dedica sui social
Diletta Leotta trasformazione (Getty Images)

Diletta Leotta è pronta per il cinema: “Chi ha incastrato Babbo Natale” arriva in sala e vede la donna protagonista al fianco di Alessandro Siani e Angela Finocchiaro. Senza contare la presenza di Christian De Sica. Natale in sala è impegnativo, ma mai quanto il suo cambiamento per arrivare preparata alle scene: dimenticatevi la solita Diletta in forza a DAZN, tutta sorrisi e bellezza.

Leggi anche – Volevano occupare l’Ospedale di Pordenone: anche Puzzer tra i No Vax denunciati

Diletta Leotta si trasforma: la ragione del cambiamento

Diletta Leotta frecciata a Can Yaman: il messaggio social fa rumore
Novità per la conduttrice (Getty Images)

Questa è un’altra persona: sembra con il broncio per ragioni di copione. Se glielo dice Siani che è il regista, allora lei non può far altro che adeguarsi. La solare Diletta si trasforma in un’iraconda e suscettibile ragazza che darà filo da torcere ai protagonisti. La magia del cinema, sotto le feste, vale doppia: la siciliana precisa che è solo questione di scelte. Obblighi di copione.

Fuori è tutta un’altra questione: la Leotta si sta aprendo un nuovo sentiero. Quello della settima arte, per avere un’altra opportunità, sembra l’ideale. Ampliare la carriera, sempre con gli stessi consensi. È forse questo il tocco della felicità che tanto sperava? La svolta deve arrivare anche in amore. Certo servirà un’altra trasformazione, perchè se resta così imbronciata – anche all’insegna delle risate – scalfirla diventa difficile. L’appuntamento è sotto l’albero, per aspettarla, almeno lì, basta avere un biglietto.

Impostazioni privacy