Valeria Marini rivela: “Perché è finita con Cecchi Gori”. Il motivo è sconvolgente

Valeria Marini e la storia con Cecchi Giri, la donna e il produttore cinematografico hanno vissuto anni intensi: il motivo della rottura.

Valeria Marini sulla storia con Cecchi Gori (Getty Images)
L’icona glamour sulla storia con Cecchi Gori (Getty Images)

Valeria Marini, modella e star del piccolo schermo italiano, qualche apparizione al cinema ma in primis tanta televisione: icona di stile e bellezza, ha fatto del glamour il proprio vessillo è attualmente si reinventa grazie ai reality show. Diverse apparizioni al GFVip – dove è tornata anche quest’anno – e qualche partecipazione all’estero: celebre il proprio contributo a “Superviventes”.

Versione spagnola dell’Isola dei Famosi. Iconico il suo motto: “Baci stellari”, che in iberico diventa “Besos de estrellas”, capace di coinvolgere chiunque. Il buon umore della Marini, però, cela un’esistenza fatta di alti e bassi. Storie d’amore sofferte e situazioni che spesso l’hanno portata ad isolarsi: vicende del passato che influiscono – inevitabilmente – sul presente. La storia con il produttore cinematografico ed ex Presidente della Fiorentina è un esempio lampante di attaccamento e affetto sincero. Nonostante tutto.

Leggi anche – Francia, ex Ministro dell’Interno Guèant in carcere. I motivi

Valeria Marini, la confessione: “Con Vittorio è finita perchè…”

La star del piccolo schermo confessa i motivi della rottura con Cecchi Gori (Getty Images)
La star del piccolo schermo confessa i motivi della rottura (Getty Images)

Capitolo della vita dell’ex modella che ha scandito le prime pagine dei giornali per anni, anche in seguito alla riconoscenza che lei ha avuto nei suoi confronti: al punto da difenderlo sempre. Gli attacchi mediatici arrivavano in continuazione, di pari passo all’evoluzione giudiziaria della storia dell’ex Patron, ma la Marini rispediva al mittente ogni insinuazione con garbo e signorilità: “Non dovete parlare male di Vittorio”, diceva. Una storia intensa, fatta di tenerezze e segreti.

Celati in un’intimità minata dalle autorità e dalle telecamere, anche se poi quello che conta lo sanno sempre e comunque loro. Il motivo della rottura, però, è sconvolgente: un’interruzione di gravidanza ha portato Valeria Marini a una profonda depressione. Stato che l’ha attanagliata per mesi, alla fine – anni orsono – l’inevitabile decisione. Strade diverse e tanti bei ricordi, a dimostrazione del fatto che nel 2017 – durante l’ischemia di Cecchi Gori – la Marini era una delle poche sempre presente.

Ora che l’ex Presidente viola è nuovamente agli arresti domiciliari, con l’accusa di bancarotta fraudolenta, Valeria Marini lo ricorda con affetto. Il passato non spaventa più la donna, che affronta nuove possibilità senza più il peso dei ricordi, ma solo con la gioia di uno stato d’animo sempre pronto a cambiare. In meglio, dopo qualche brutta caduta.

Impostazioni privacy