Sarah Ferguson getta nello sgomento la Royal Family: l’ex moglie del Duca di York presenta “La bussola del cuore”. Rivelazioni su lady D.
Ci mancava Sarah Ferguson. Devono averlo pensato sottovoce dalle parti di Buckingham Palace dove, nonostante le feste imminenti, non c’è un attimo di tregua: la tensione si taglia a fette. La faida, ormai neanche troppo celata, fra i Duchi di Cambridge e quelli di Sussex tiene banco. Disputa che dovrebbe risolversi sotto l’albero perchè Kate avrebbe mandato a Meghan una serie di regali specifici. Una sorta di ramoscello di ulivo che attraverserà la California, sperando che basti a riappacificare la situazione tra William e Harry: “Siamo in pausa”, ha detto il primogenito.
È ora che questa stasi finisca, perché c’è altro a cui pensare. Le indiscrezioni arrivano dall’Italia, dove appunto la Ferguson starà per qualche giorno: l’ex moglie del Duca di York – terzogenito della Regina Elisabetta – sarà ospite nel programma di Bruno Vespa “Porta a Porta” per promuovere il suo ultimo libro: “La bussola del cuore”, edito da Harper Collins.
Basta che la bussola non la perdano i reali perchè la donna, nel romanzo, fa anche rivelazioni importanti sul rapporto che aveva con lady Diana: nervo scoperto della Royal Family nonostante siano passati anni dalla prematura dipartita della giovane Principessa. Quel “Eravamo come sorelle, ci dicevamo tutto” mette in guardia la Clarence House: tutto cosa? In che termini?
Segno che c’è ancora, forse, qualche scheletro negli armadi. La dipartita di lady Spencer è una ferità aperta anche per la comunità inglese, dovessero emergere ulteriori problemi si rischierebbe un altro incidente diplomatico. La reputazione della Famiglia è in gioco. “Ricordo la risata squillante e la sua voglia di divertimento”, ha detto la Ferguson. Qualcun altro, però, potrebbe non ridere più. L’allerta a Buckingham Palace è massima.
Basta una scansione fatta distrattamente per finire su un sito pericoloso: i QR Code non…
Due giorni possono bastare per cambiare aria: le fughe brevi raccontano un nuovo modo di…
L'articolo esamina il caso di omicidio non risolto di Chiara Poggi, con nuove indagini che…
Scopri come sfruttare al meglio il tuo ISEE sotto i 35mila euro: dai bonus per…
"Project Freedom" di Trump mira a liberare le navi bloccate nello Stretto di Hormuz, mentre…
Jannik Sinner conquista il titolo del Masters 1000 di Montecarlo, dimostrando coraggio e resistenza. Con…