Sarah Ferguson getta nello sgomento la Royal Family: l’ex moglie del Duca di York presenta “La bussola del cuore”. Rivelazioni su lady D.
Ci mancava Sarah Ferguson. Devono averlo pensato sottovoce dalle parti di Buckingham Palace dove, nonostante le feste imminenti, non c’è un attimo di tregua: la tensione si taglia a fette. La faida, ormai neanche troppo celata, fra i Duchi di Cambridge e quelli di Sussex tiene banco. Disputa che dovrebbe risolversi sotto l’albero perchè Kate avrebbe mandato a Meghan una serie di regali specifici. Una sorta di ramoscello di ulivo che attraverserà la California, sperando che basti a riappacificare la situazione tra William e Harry: “Siamo in pausa”, ha detto il primogenito.
È ora che questa stasi finisca, perché c’è altro a cui pensare. Le indiscrezioni arrivano dall’Italia, dove appunto la Ferguson starà per qualche giorno: l’ex moglie del Duca di York – terzogenito della Regina Elisabetta – sarà ospite nel programma di Bruno Vespa “Porta a Porta” per promuovere il suo ultimo libro: “La bussola del cuore”, edito da Harper Collins.
Basta che la bussola non la perdano i reali perchè la donna, nel romanzo, fa anche rivelazioni importanti sul rapporto che aveva con lady Diana: nervo scoperto della Royal Family nonostante siano passati anni dalla prematura dipartita della giovane Principessa. Quel “Eravamo come sorelle, ci dicevamo tutto” mette in guardia la Clarence House: tutto cosa? In che termini?
Segno che c’è ancora, forse, qualche scheletro negli armadi. La dipartita di lady Spencer è una ferità aperta anche per la comunità inglese, dovessero emergere ulteriori problemi si rischierebbe un altro incidente diplomatico. La reputazione della Famiglia è in gioco. “Ricordo la risata squillante e la sua voglia di divertimento”, ha detto la Ferguson. Qualcun altro, però, potrebbe non ridere più. L’allerta a Buckingham Palace è massima.
Colpo di scena dal Ministero della Salute che ha segnalato i richiami di alcuni prodotti.…
Meno tasse in arrivo. Una notizia che non può che far felici milioni di italiani.…
Arriva una rivoluzione sulla carta d'identità. Il nuovo decreto Semplificazioni introduce una misura che toccherà…
Scatta un allarme importante. Dal primo gennaio 2026 arriva una stretta dura relativa all'assegno di…
L'Italia si prepara a fronteggiare una settimana piuttosto instabile dal punto di vista meteorologico. Spunta…
Richiamato un numero esorbitante di bottiglie di prosecco. È scattato l'allarme: queste sono molto rischiose …