Sarah Ferguson getta nello sgomento la Royal Family: l’ex moglie del Duca di York presenta “La bussola del cuore”. Rivelazioni su lady D.
Ci mancava Sarah Ferguson. Devono averlo pensato sottovoce dalle parti di Buckingham Palace dove, nonostante le feste imminenti, non c’è un attimo di tregua: la tensione si taglia a fette. La faida, ormai neanche troppo celata, fra i Duchi di Cambridge e quelli di Sussex tiene banco. Disputa che dovrebbe risolversi sotto l’albero perchè Kate avrebbe mandato a Meghan una serie di regali specifici. Una sorta di ramoscello di ulivo che attraverserà la California, sperando che basti a riappacificare la situazione tra William e Harry: “Siamo in pausa”, ha detto il primogenito.
È ora che questa stasi finisca, perché c’è altro a cui pensare. Le indiscrezioni arrivano dall’Italia, dove appunto la Ferguson starà per qualche giorno: l’ex moglie del Duca di York – terzogenito della Regina Elisabetta – sarà ospite nel programma di Bruno Vespa “Porta a Porta” per promuovere il suo ultimo libro: “La bussola del cuore”, edito da Harper Collins.
Basta che la bussola non la perdano i reali perchè la donna, nel romanzo, fa anche rivelazioni importanti sul rapporto che aveva con lady Diana: nervo scoperto della Royal Family nonostante siano passati anni dalla prematura dipartita della giovane Principessa. Quel “Eravamo come sorelle, ci dicevamo tutto” mette in guardia la Clarence House: tutto cosa? In che termini?
Segno che c’è ancora, forse, qualche scheletro negli armadi. La dipartita di lady Spencer è una ferità aperta anche per la comunità inglese, dovessero emergere ulteriori problemi si rischierebbe un altro incidente diplomatico. La reputazione della Famiglia è in gioco. “Ricordo la risata squillante e la sua voglia di divertimento”, ha detto la Ferguson. Qualcun altro, però, potrebbe non ridere più. L’allerta a Buckingham Palace è massima.
Cambia di nuovo il tempo in Italia, arriva un'allerta burrasca in grado di rovinare gli…
Rivoluzione estiva nei rapporti tra Google e Android, introduzione di un nuovo sistema per il…
Il governo italiano ha dato il via libera a un bonus affitto per quattro anni:…
Chi raccoglie le conchiglie in spiaggia rischia grosso: sono previste multe salatissime, tutti i dettagli…
Sorprendente situazione venutasi a creare con la Formula 1 ed è davvero bufera con i…
Il caso botulino continua a far discutere, svelato l'ingrediente killer: è questo l'alimento che è…