Fabrizio Corona, attacco frontale a Ilary Blasi: “La madre faceva…”

Fabrizio Corona contro Ilary Blasi, il fotografo si scaglia nuovamente sulla conduttrice con parole inequivocabili: cosa ha detto.

Fabrizio Corona a processo, le accuse (Getty Images)
Il re dei paparazzi contro la Blasi (Getty Images)

Fabrizio Corona-Ilary Blasi, ultimo atto. I due sono già venuti aspramente in contatto nel recente passato per via di alcune insinuazioni che l’uomo avrebbe fatto sulla famiglia della conduttrice ai tempi in cui faceva il fotoreporter a tempo pieno: situazione pesante riproposta al GFVip qualche anno fa con la Blasi che ha risposto per le rime al “re dei paparazzi”: “Tu non vieni nella mia trasmissione a fare lo show, hai capito?”, aveva detto la presentatrice.

Dal Grande Fratello all’Isola dei Famosi la musica non cambia: ora che lady Totti sta per tornare sugli schermi con la nuova edizione del reality show (Aprile), Fabrizio Corona torna all’attacco. Nemmeno stavolta va tanto per il sottile. Presa di mira la madre della conduttrice.

Leggi anche – Calciomercato, inchiesta su presunti reati fiscali: indagato Fali Ramadani. Le cifre evase al Fisco

Fabrizio Corona su Ilary Blasi: “Sua madre…”

Conduttrice attaccata dal fotografo (Getty Images)
Conduttrice attaccata dal fotografo (Getty Images)

Il contesto è la trasmissione di Beppe Iodice su Canale 21, Peppy Night Fest, in cui il fotografo calca la mano sui trascorsi della modella e presentatrice: “Questa è quella scamorza di Ilary Blasi – ha detto Corona in collegamento – adesso fa la diva ma io so da dove viene e perchè. A 16 anni veniva con la madre in studio e mi portava le sue foto nuda”. Parole forti e inequivocabili.

Al punto che Iodice è costretto a frenare. “Mi vuoi far litigare proprio con tutti”, ha detto il comico nelle vesti di padrone di casa. Ormai Corona aveva sganciato la bomba. Ancora nessuna reazione da parte della famiglia della Blasi. Anche se un commento ci sarà sicuramente data la portata delle affermazioni.

Impostazioni privacy