Il taglio di capelli da cui sono ossessionate le celebrità: il clavicut

È il taglio di capelli di questo inverno 2021, le celebrità ne sarebbero letteralmente ossessionate. Si tratta di un caschetto di media lunghezza che arriva alla clavicola.

Il taglio di capelli da cui sono ossessionate le celebrità: il clavicut

Il clavicut è un caschetto rivisitato, il suo nome, deriva proprio dal fatto che sfiora la linea delle clavicole. Questa nuova versione del caschetto sembrerebbe voler spodestare dal trono il celebre bob. Il clavicut è un taglio facile da gestire e sta bene a tutte: slancia la figura e può essere personalizzato con delle scalature ad hoc. Il clavicut si ispira al noto long bob ma si differenzia per un piccolo particolare: la scalatura nella parte frontale del viso, con delle ciocche più lunghe e sfilate.

LEGGI ANCHE > La dieta della pizza, lo Chef che ha perso 50 kg in un anno mangiando pizza tutti i giorni

Léa Seydoux – Free.it

LEGGI ANCHE > Max e Berla, i cacciatori di Covid: i cani che fiutano il virus nei positivi

Questo dettaglio, valorizza il volto, mettendolo in primo piano, creando un ovale perfetto. L’ispirazione arriva da un taglio degli anni 90 di Gwyneth Paltrow, che ha deciso di sfoggiarlo nuovamente, contagiando così molte altre star. Il taglio è molto versatile e si adatta perfettamente ad una piega liscia, ma anche mossa e più sbarazzina.

Margot Robbie – Free.it
Impostazioni privacy