Arsenal, immagini shock dell’aggressione a Gabriel: il difensore ha subìto un tentativo di rapina nel mese di Agosto. Un 26enne in manette.
Paura a Londra. Nel Regno Unito torna attuale una vicenda risalente all’agosto scorso, coinvolto il difensore dell’Arsenal Gabriel. Il giocatore ha subìto un furto in piena estate, o meglio un tentativo di scippo. All’epoca il calciatore era infortunato e stava rincasando in tarda serata con un amico.
Quando improvvisamente due malviventi sbucano nei pressi dell’abitazione del 24enne intimandogli di dargli le chiavi di casa e della macchina: minacce e intimidazioni. L’obiettivo era una Mercedes che il ragazzo aveva appena comprato, ne nasce una colluttazione con relative conseguenze.
Il The Sun, a distanza di mesi, riporta le immagini dell’accaduto intercettate grazie alle telecamere di sorveglianza: frammenti che gettano nello sgomento la collettività. Gli aggressori, armati di spranghe di ferro, indugiano sul giocatore. Erano in tre, Gabriel riesce a colpirne uno in faccia. Scappa, insieme ad altri due complici. Una vicenda incredibile riportata dalla stampa britannica che, però, si avvia a una conclusione.
Infatti, uno dei due ideatori del colpo – 26enne – è stato condannato a cinque anni per tentata rapina e possesso d’armi. Il ragazzo si difende così: “Non pensavamo – tirando in ballo anche gli altri complici – che si trattasse di un giocatore dell’Arsenal. Sono stato attirato – spiega – dalla casa e dall’auto”. Un’iniziativa che costa cara, ma non è la prima volta per i giocatori dei Gunners: prima di Gabriel è toccato a Sead Kolasinac nel 2018 e Mesut Ozil.
Preparatevi ad un fine anno ricco di offerte e promozioni. Correte da Ikea: tantissimi prodotti…
L'ISEE resterà anche per il 2026 un parametro di riferimento per l'accesso a bonus e…
Proprio a margine delle prime settimane di dicembre arriva un cambiamento importante del clima in…
Intervenuta a Domenica In, Barbara D'Urso è stata incalzata da Mara Venier sul suo possibile…
Colpo di scena dal Ministero della Salute che ha segnalato i richiami di alcuni prodotti.…
Meno tasse in arrivo. Una notizia che non può che far felici milioni di italiani.…