Sharon Stone, fan in ansia: cos’è successo all’attrice

Sharon Stone, appello dell’attrice su Instagram per starle vicino in un momento difficile: l’annuncio spiazza i fan.

Sharon Stone fan in ansia (Getty Images)
Sharon Stone fan in ansia (Getty Images)

Sharon Stone, nottata di preoccupazione per l’attrice statunitense che sta lavorando a vari progetti, tra cui un secondo libro dopo la sua autobiografia uscita di recente. La donna, però, ha dovuto subire una battuta d’arresto. Complice la condizione di sua madre, Dorothy Marie Stone, che si è sentita male in serata e la condizione è peggiorata con il passare delle ore.

Ieri sera, 22 Novembre, ha avuto un attacco: diagnosi subito chiara ai medici che sono accorsi all’abitazione per prestarle soccorso. Ictus, di nuovo. Non è la prima volta che la famiglia dell’attrice ha a che fare con questo. Prenderne atto ed andare avanti, nella speranza di superare anche questa. Non fa proseliti, la Stone. Solo un post su Instagram, per i fan, in cui chiede di pregare insieme per sostenere la mamma in questo periodo difficile.

Leggi anche – Nucara di Federalberghi a Free.it: “Disdette e zero prenotazioni, il Governo ci dica…”

Sharon Stone, è successo di nuovo: non si placa il calvario dell’attrice

Preoccupazione per l'attrice USA (Getty Images)
Preoccupazione per l’attrice USA (Getty Images)

L’interprete, celebre per il suo ruolo in Basic Instinct, ma dalla florida carriera, ha sempre mostrato una certa attenzione per i temi sociali e la sanità: nel libro autobiografico dal titolo “Il bello di vivere due volte”, racconta come sia riuscita a superare la malattia con la forza e l’aiuto delle persone care, ma anche e soprattutto della sanità USA che dovrebbe secondo lei incentivare i servizi pubblici.

Un servizio sanitario all’altezza per un Paese civile, questa la sintesi della donna, che racconta aneddoti familiari ma anche momenti bui con la delicatezza e il garbo di chi sa di avercela fatta, ma anche con il timore di non essere uscita del tutto da un calvario che potrebbe ripiombare.

Dopo di lei, la madre, ancora una volta. Proprio per questo, poi, l’attenzione all’Italia – durante le prime fasi della pandemia – quell’appello accorato agli italiani: “Fatevi forza”. Una mano tesa fa la differenza, specialmente nei momenti difficili. Lei, adesso, chiede di ricambiare: la star arrotola il tappeto rosso per mostrare sé stessa. Le luci su un’umanità mai sfiorita nonostante la ribalta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sharon Stone (@sharonstone)

Impostazioni privacy