Agente immobiliare di via Montenapoleone narcotizza coppia e abusa della donna

L’agente immobiliare, con un prestigioso studio in via Montenapoleone, era già stato condannato nel 2008 a Monza per violenza sessuale. Secondo gli inquirenti potrebbe trattarsi di uno stupratore seriale

Agente immobilieare arrestato Free.it 1280
Agente immobiliare di via Montenapoleone narcotizza coppia e abusa della donna

Il sospetto è che sia un violentatore seriale e che prenda di mira le sue clienti e le sue colleghe. Omar Confalonieri, 48 anni, agente immobiliare di successo, è finito in carcere per violenza sessuale aggravata e sequestro di persona e lesioni personali aggravate.

Titolare di un prestigioso studio in via Montenapoleone a Milano, la Confalonieri Real Estate, il 48enne avrebbe drogato una giovane coppia di clienti e poi avrebbe abusato della donna.

Interrogato dal gip Stefania Pepe, nella mattinata di lunedì 8 novembre, si è  avvalso della facoltà di non rispondere.

LEGGI ANCHE>> Delitto Nada Cella, arriva il colpo di scena: donna indagata per omicidio

La coppia è stata sequestrata in casa per 8 ore

Agente immobiliare arrestato 2 Frre.it
Omar Confalonieri, l’agente immobiliare arrestato, ha trattenuto le vittime per 8 ore

Il 48enne il 2 ottobre era andato a casa della coppia che voleva affidargli l’incarico di vendere il loro garage. Senza farsi vedere, è riuscito a mettere del Lorazepam, una potente benzodiazepina, nei bicchieri dei suoi ospiti. il farmaco ha fatto effetto rapidamente e le due vittime sono rimaste in uno stato di semi incoscienza per “quasi 8 ore”, dicono gli inquirenti. Abbastanza perché l’agente immobiliare mettesse in atto il suo piano e violentasse la cliente. Il tutto davanti alla figlia di pochi mesi della coppia. Un caso caso che ricorda molto da vicino quello di Antonio Di Fazio, l’imprenditore farmaceutico che abusava di giovani donne, dopo averle narcotizzate.

Lo stupro della collega 18enne nel 2008

Confalonieri non è nuovo a questo modus operandi. La stessa tecnica l’aveva già usata nel marzo 2008, quando era finito in carcere per gli abusi su una 18enne che lavorava insieme a lui. La ragazza era stata stordita con un mix di psicofarmaci dopo una cena con altri colleghi nel novembre del 2007. Confalonieri si era offerto di accompagnarla a casa, ma invece l’aveva portata in campagna, vicino a Lentate sul Seveso, aveva abusato di lei e l’aveva abbandonata ancora intontita. Erano stati i genitori a denunciare tutto ai carabinieri, che avevano arrestato l’agente immobiliare, all’epoca 34enne.  Condannato nel 2009 dal Tribunale di Monza, Confalonieri nel 2013 era stato “riabilitato” dal Tribunale di Milano.

 Altre 2 vittime hanno denunciato l’agente immobiliare

Oltre alla coppia – che non ha cancellato il ricordo della visita di Confalonieri, ma prova solo un forte senso confusione e smarrimento – potrebbero esserci altre vittime. Almeno altre 2 persone hanno già denunciato l’agente immobiliare, che potrebbe aver preso di mira altre donne.

Proprio per questo gli investigatori hanno lanciato un appello per “identificare le altre donne che, in passato, abbiano potuto subire analoghi abusi sessuali da parte dell’indagato con lo stesso modus operandi” e hanno invitato “coloro che abbiano incontrato l’agente immobiliare, accusando successivamente uno stato d’incoscienza, a contattare immediatamente i carabinieri della Compagnia di Corsico“. 

Impostazioni privacy