Preoccupano le condizioni di salute di Celine Dion che ha dovuto dare uno stop ai concerti per almeno un anno. Cosa si nasconde realmente dietro questa decisione che sta spaventando i fan.
“Ho il cuore spezzato” scrive Celine Dion in un comunicato in concerto con il suo staff dove si legge: “potrebbe dover star ferma un anno per un problema di salute“. Non si conosce però la gravità della cosa, ma lo stop previsto per un così lungo periodo, ha già messo in allarme milioni fan di tutto il mondo.
Celine ormai da anni ospite fisso con il suo spettacolo a Las Vegas, ha per il momento cancellato le performance già programmate dal 5 al 20 novembre, e dal 19 gennaio al 5 febbraio 2022. Ma non solo, è stato riprogrammato anche il suo tour mondiale a data da destinarsi.
Sulla notizia è intervenuta la rivista “Here” che intervistando una parente della cantante, ha scoperto che la malattia sarebbe più grave del previsto con: “dolori alle gambe e ai piedi che la paralizzano“. Nel comunicato stampa diramato invece dallo staff le parole usate seppur preoccupanti, appaiono meno eclatanti.
“L’artista, ha avuto spasmi muscolari gravi e persistenti che le impediscono di esibirsi. Il suo team medico continua a valutarla e curarla. Tuttavia, i sintomi che sta vivendo le impediscono di partecipare alle prove in corso per il nuovo spettacolo“. “Ho il cuore spezzato da tutto ciò. Il mio team e io – ha scritto anche Celine Dion – abbiamo lavorato al nostro nuovo spettacolo per gli ultimi otto mesi e non essere in grado di esibirmi questo novembre mi rattrista in modo indicibile. Ora devo concentrarmi per migliorare. Voglio superare tutto questo il prima possibile“.
Colpo di scena dal Ministero della Salute che ha segnalato i richiami di alcuni prodotti.…
Meno tasse in arrivo. Una notizia che non può che far felici milioni di italiani.…
Arriva una rivoluzione sulla carta d'identità. Il nuovo decreto Semplificazioni introduce una misura che toccherà…
Scatta un allarme importante. Dal primo gennaio 2026 arriva una stretta dura relativa all'assegno di…
L'Italia si prepara a fronteggiare una settimana piuttosto instabile dal punto di vista meteorologico. Spunta…
Richiamato un numero esorbitante di bottiglie di prosecco. È scattato l'allarme: queste sono molto rischiose …