È diventata virale la foto di Vincenzo, un poliziotto di Bologna che si è preso cura di un bimbo dopo aver soccorso la madre, vittima di violenza domestica.
Ha emozionato il web l’immagine di un poliziotto che si prende cura di un bimbo, mentre la madre viene medicata in ospedale dopo aver subito violenza domestica. È successo a Bologna, dove una volante è intervenuta dopo la segnalazione di un residente che aveva visto una donna scendere da un’auto, con il volto insanguinato un bambino in braccio.
L’uomo che ha immediatamente capito che si trattava di un caso di violenza domestica, ha preso il numero di targa mentre la donna risaliva in macchina sotto la minaccia del guidatore. Grazie a questo, i poliziotti hanno potuto raggiungerla a casa, trovando con lei anche l’aggressore. Un 41enne con precedenti penali. L’uomo ha tentato in ogni modo di fermare le forze dell’ordine che hanno però fatto irruzione, trovando la donna con il volto tumefatto che teneva ancora in braccio il piccolo.
Ai poliziotti la donna ha raccontata di essere stata picchiata dall’uomo durante una lite per gelosia. Accompagnata in ospedale, ha affidato il piccolo alle cure di Vincenzo uno dei due poliziotti, che lo ha cullato e tranquillizzato per tutto il tempo.
“Sono un genitore anche io“, è stato il suo commento, e la foto scattata è diventata subito virale facendo il giro del web, venendo ripresa anche anche da Giorgia Meloni nel suo profilo Instagram. Il compagno della donna è stato poi denunciato peer lesioni e resistenza a pubblico ufficiale.
Arriva un'importante sentenza che favorisce l'agenzia delle Entrate e rischia di penalizzare notevolmente tutti gli…
I numeri che riguardano Stranger Things sono per certi versi davvero incredibili. Nessuno se lo…
Una nuova sentenza cambia totalmente il modo di fare ed è una situazione storica. Fondamentale…
Una vera e propria svolta nel mondo delle carte di credito. Arrivano importanti novità per…
Il cane è il miglior amico dell'uomo ma stavolta può costarti davvero caro. Guai a…
Un nuovo aggiornamento può letteralmente cambiare la storia di WhatsApp. E' arrivato solo per alcuni…