Dai rumors dell’estate di una possibile crisi alle foto insieme al mare e il rapporto ricucito. Invece il settimanale ‘Chi’ rivela la fine della storia d’amore tra Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini.
Quando questa estate erano stati avvistati e fotografati sull’isola di Ischia tra Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini sembrava tornato il sereno. Qualche scricchiolio precedente raccontato dalle cronache rosa, poi la coppia vista in pubblico, tutto normale. C’erano state di recente anche le parole dell’ex conduttrice di Non è la Rai, che ad un programma radiofonico a inizio settembre di quest’anno aveva detto di quanto l’allenatore della Juventus fosse un riferimento importante nella sua vita.
Invece nel giro di poche settimana è cambiato tutto o almeno pare stando alle indiscrezioni raccontate dal settimanale ‘Chi’, che parla di storia finita.
Sarebbe stata davvero scritta la parola fine dopo quattro anni di amore inteso tra Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini. La rivelazione del settimanale ‘Chi‘ che cita la crisi iniziata prima del lockdown e finita di recente. A nulla sarebbe servito il recente tentativo di riavvicinamento tra i due. Ma cosa è successo? Secondo quanto scritto dal settimanale rosa, Ambra non avrebbe seguito Max a Torino dopo il suo ritorno alla Juventus e avrebbe preferito restare a Milano. I due hanno di fatto interrotto una convivenza iniziata precedentemente.
Sempre secondo le indiscrezioni del giornale ‘Chi‘ da parte di Ambra ci sarebbe stato l’impegno a recuperare il rapporto, il tecnico bianconero invece sarebbe rimasto più freddo e sulle distaccato. Addirittura viene citato che Allegri quando capita a Milano lo farebbe in segreto per non far sapere all’ex compagna della sua presenza nel capoluogo lombardo. Ma non è tutto. Il motivo sarebbe anche da ricercare in un tradimento di Max che avrebbe colto di sorpresa la Angiolini, profondamente delusa. Ambra di recente non è andata neanche al matrimonio della figlia Allegra, dell’allenatore livornese. Con queste premesse sono arrivati i titoli di coda.
Cambia di nuovo il tempo in Italia, arriva un'allerta burrasca in grado di rovinare gli…
Rivoluzione estiva nei rapporti tra Google e Android, introduzione di un nuovo sistema per il…
Il governo italiano ha dato il via libera a un bonus affitto per quattro anni:…
Chi raccoglie le conchiglie in spiaggia rischia grosso: sono previste multe salatissime, tutti i dettagli…
Sorprendente situazione venutasi a creare con la Formula 1 ed è davvero bufera con i…
Il caso botulino continua a far discutere, svelato l'ingrediente killer: è questo l'alimento che è…