Nations League con vista social. La semifinale tra Francia e Belgio diventa un trampolino per le star del Web: il merito è di Khabi Lame, il tiktoker più famoso in Europa e molto popolare in tutto il mondo.
La star Khabi Lame ha trovato il modo di conquistare il pubblico, popolarità spesso fa rima con semplicità: lui l’ha capito e ne ha fatto un mantra. I suoi video – in cui semplifica le cose complicate – accompagnati da un gesto inequivocabile a sottolineare l’ovvio continuano a spopolare in Rete. La stessa che allo stadio di Torino, dove c’erano tra gli altri Pogba e Mbappè, ha fatto la differenza.
Prima della gara, infatti, l’asso del PSG Kylian Mbappè gli ha regalato la maglia: Lame non ha perso occasione di farla vedere ai propri follower. Milioni. Molti di più di Chiara Ferragni, vera e propria icona di stile e moda, colei che ha dato vita all’imprenditoria digitale glamour. Come se non bastasse, Khabi è stato cercato direttamente da Paul Pogba.
Il fantasista francese ha vissuto la trasferta a Torino come un revival, dati i suoi trascorsi alla Juventus. Al termine della gara con i Bleu, l’ex bianconero ha fermato il noto tiktoker e, invece di scambiarsi le maglie, si sono scambiati un cenno d’intesa: “Fammi vedere come si fa”, gli ha chiesto il fuoriclasse. Lame ha fatto la sua mossa e tutto è finito con un sorriso.
La star del Web, forse, vende quello che oggi manca persino durante le partite di calcio: la leggerezza. Un bene primario che non ha prezzo, ma può avere una rendita. Lame, grazie al potenziale della Rete e alla cooperazione social, ha cambiato vita. È riuscito a trovare la propria dimensione dopo giorni difficili. Allora restituisce la propria fortuna a colpi di risate, l’effetto è particolarmente soddisfacente.
Sia per lui che per chi decide di seguirlo. Sono sempre di più, infatti, i fan al seguito. Khabi Lame, inoltre, è stato già contattato da alcune case di produzione – la prima a credere in lui è stata Netflix – per importanti collaborazioni. Del resto, il ragazzo non ha mai nascosto di voler fare cinema: “Sarebbe un sogno”, ha dichiarato a Venezia 78. Intanto è protagonista dei trailer, per i lungometraggi, forse, ci sarà tempo. È tutta questione di controcampo, per questo si affida ai più esperti in materia: Mbappè e Pogba docet.
In queste ore la situazione potrebbe degenerare, queste manifestazione mandano letteralmente nel caos a Roma. …
Arrivano sorprendenti novità per quel che riguarda WhatsApp, presto potrebbero esserci cambiamenti. Ecco cosa sta…
Arrivano importanti novità per quel che riguarda le pensioni del prossimo mese. Occhio nello specifico…
Sta per arrivare un peggioramento delle condizioni meteo. Queste le regioni che saranno colpite nei…
Una nuova incredibile offerta e Unieuro è pronto a spiazzare tutti gli italiani. Cifre interessanti,…
Prosegue il countdown per l'uscita dell'attesissima serie tv su Netflix. Ci siamo quasi. Ecco il…