Giacomo+Sartori%2C+trovato+morto+il+trentenne+scomparso+a+Milano
freeit
/2021/09/24/giacomo-sartori-trovato-morto/amp/
News

Giacomo Sartori, trovato morto il trentenne scomparso a Milano

Published by
Stefano Serrani

Ritrovato il cadavere di Giacomo Sartori. Il trentenne era scomparso la notte tra venerdì 17 e sabato 18 a Milano. Secondo fonti investigative si sarebbe impiccato con un cavo elettrico.

Giacomo Sartori

E’ stato trovato morto Giacomo Sartori. Il corpo del trentenne tecnico informatico, scomparso a Milano la notte tra venerdì 17 e sabato 18 settembre, è stato rinvenuto a Casorate Primo in provincia di Pavia. Il giovane era stato visto l’ultima volta intorno alle 23:30 in un locale dove aveva trascorso la serata in compagnia di alcuni amici.

Proprio nel bar avrebbe subito il furto dello zaino che conteneva il portafoglio, i documenti e il Pc di lavoro. Episodio che, a detta dei conoscenti, l’avrebbe molto “turbato”Dopo aver subito il furto Sartori avrebbe congedato gli amici per tornare a casa. Da allora nessuno ha più avuto sue notizie.

LEGGI ANCHE >> Caso Ziliani, svolta nelle indagini sull’ex vigilessa: arrestate le figlie

Sartori, ipotesi suicidio. Attesa l’autopsia

Il luogo del ritrovamento dell’auto Giacomo Sartori

I Carabinieri hanno rinvenuto il corpo di Sartori nelle prime ore di questa mattina. Il cadavere si trovava in una cascina, in un bosco a circa 200 metri dal punto in cui è stata ritrovata la sua automobile. Gli inquirenti ipotizzano stesse seguendo i ladri, tesi avvalorata anche dalle immagini delle telecamere di videosorveglianza dei paesi vicini al luogo dove era  parcheggiata la sua vettura.

Con il passare delle ore, emergono dettagli anche sulla presunta causa di morte: Giacomo Sartori, trentenne di origine bellunese, si sarebbe impiccato con un cavo elettrico, da quanto si apprende da ambienti vicini agli inquirenti.

Molto probabilmente un gesto autolesivo secondo gli investigatori. Quella del suicidio era stata una delle piste più concrete da seguire fin da subito, dopo il ritrovamento del corpo. Indagini ancora in corso per approfondimenti utili all’inchiesta sulla morte di Sartori. Attesi i risultati dell’autopsia e l’analisi del cellulare sequestrato.

Recent Posts

Hai subito un tradimento? Puoi chiedere un risarcimento, ecco come fare

L'infedeltà coniugale può avere conseguenze piuttosto pesanti sia economiche che giuridiche per chi la commette.…

3 settimane ago

Botti a Capodanno, la multa è da capogiro: da evitare assolutamente

Ci risiamo. Sono numerosissime le ordinanze emesse per vietare i botti di Capodanno. Le multe…

3 settimane ago

Rischio listeria, non mangiate questo prosciutto cotto: è stato richiamato

Ennesimo richiamo alimentare in atto. Stavolta riguarda alcune confezioni di prosciutto cotto. Ecco quali sono…

3 settimane ago

Aumento ufficiale, ottime notizie per le pensioni: c’è la data

Avviso importantissimo quello pubblicato dall'INPS prima di Natale. Confermata la rivalutazione delle prestazioni pensionistiche. Ecco…

4 settimane ago

Lo sciopero di gennaio mette in ginocchio gli italiani, sarà impossibile spostarsi

Terminata la tregua delle festività natalizie, nel mese di gennaio non mancheranno gli scioperi nel…

4 settimane ago

Bonus libri scolastici, l’aiuto da non farsi sfuggire per il 2026

A poche ore dall'approvazione al Senato della Legge di Bilancio spunta una nuova misura destinata…

4 settimane ago