LEGA%2C+Salvini+a+La7%3A+%26%238220%3BIl+leader+sono+io.+Nessun+problema+con+Giorgetti%26%238221%3B
freeit
/2021/09/23/lega-salvini-green-pass-leader-giorgetti/amp/
Politica

LEGA, Salvini a La7: “Il leader sono io. Nessun problema con Giorgetti”

Published by
Raffaele

Matteo Salvini prima di un incontro con i suoi elettori a Cirò Marina a Crotone è intervenuto a LA7, fissa chiaro la sua leadership all’interno della Lega e chiarisce sui rapporti del partito e gli equilibri con Giorgetti.  

Matteo Salvini su leadership Lega e rapporti con Giorgetti

Nonostante i rumors insistenti su idee divergenti, contrasti all’interno della Lega tra Matteo Salvini e Giancarlo Giorgetti, il segretario del carroccio ai microfoni di Tagadà, programma di LA7, nega le indiscrezioni e le bolla come menate giornalistiche. Il Segretario prosegue il suo tour per l’Italia, si entra nella fase clou della campagna elettorale per le elezioni comunali del 3-4 ottobre.

Oggi ha fatto tappa a Cirò Marina, provincia di Crotone, in una delle Regioni, la Calabria che la Lega vuole conquistare. Sui parlamentari che non si sono presentati in aula, ieri, per il voto del Green Pass, Salvini ha detto: “Sono orgoglio di questo, siamo un movimento libero. In un momento di buio dove chiunque esprime un ragionamento, faccia una domanda, viene additato come matto, untore o No Vax, noi chiediamo tamponi per tutti. Io non voglio poliziotti a casa, medici, avvocati, insegnati, infermieri a casa, noi chiediamo lavoro e salute. I parlamentari della Lega a differenza di altri, che restano zitti e ipocriti, sono liberi” dice il capo politico leghista

Lega, stabilità e rapporti con Giorgetti

Matteo Salvini su equilibri, leadership della Lega

Il leader della Lega taglia corto sui poteri all’interno del partito e i presunti rapporti tesi con Giorgetti. “C’è una Lega con un Segretario che è orgoglioso di guidare un partito che non è una caserma” spiega

Sul suo futuro al comando del Carroccio Salvini poi dice: “Mi metto in discussione tutti i gironi. Se c’è qualcuno migliore di me mi godo i miei figli. Ora però voglio portare il paese fuori da questa pandemia, arrivare alle elezioni, vincerle, governare bene e a lungo questo paese e poi mi riposo. Giorgetti lo sento tutti i giorni, abbiamo la vicenda Ilva e Alitalia da risolvere, le menate giornalistiche le lascio a voi giornalisti. Non c’è nessuna scissione, il leader della lega sono io. Non piacerà a Letta e Conte ma è così” conclude il segretario leghista.

Recent Posts

Meloni, Navi Imbottigliate e Gas Bloccato: Il Complesso Scacchiere dello Stretto di Hormuz

L'articolo esplora le complessità dello Stretto di Hormuz, un punto cruciale per il commercio globale,…

15 ore ago

Maurizia Paradiso svela: ‘Amanda Lear è trans, ho le prove. Era gelosa di me e con Alain Delon…’

Maurizia Paradiso, icona delle tv private degli anni '80, torna a far parlare di sé…

2 giorni ago

Minaccia il Professore con una Pistola per le Sigarette: Dramma in Aula al Liceo Galileo Galilei di Mirandola

Uno studente minaccia un professore con una pistola a pallini per ottenere sigarette al Liceo…

3 giorni ago

Elon Musk Trilionario: L’Impatto della Quotazione in Borsa di SpaceX sul suo Patrimonio

L'articolo esplora la possibile quotazione in Borsa di SpaceX, il potenziale valore dell'IPO e come…

4 giorni ago

Crollo Record delle Vendite di Nintendo Switch 2 in Giappone: l’Aumento di Prezzo Arriva in Europa

Dopo un aumento di prezzo, le vendite della Nintendo Switch 2 in Giappone crollano dell'87%.…

5 giorni ago

Swisscanto Rileva Tensioni nel Mercato Azionario: Previsto Rientro dei Rendimenti Obbligazionari

Swisscanto prevede tensioni nel mercato azionario, ma non panico. Mantiene il sovrappeso sui mercati emergenti…

6 giorni ago