Haaland e Mbappé protagonisti in tv, Cristiano Ronaldo scrive e replica in diretta

Haaland e Mbappè sono i nuovi fenomeni del calcio mondiale, ma Cristiano Ronaldo non ci sta e manda un chiaro messaggio a tutti. 

Cristiano Ronaldo Haaland Mbappé
Cristiano Ronaldo Manchester United (Getty Images)

Cristiano Ronaldo non vuole lasciare il trono, condiviso per anni con Leo Messi, di giocatore più forte del mondo. Così, dopo l’avventura alla Juventus, ha deciso di tornare al Manchester United per continuare a vincere.

L’inizio è stato subito da urlo, Old Trafford ha ritrovato il suo campione che segna nelle prime due gare e sembra essere già tornato trascinatore dei Red Devils. Il suo esordio con il Newcastlle ha catalizzato l’attenzione di tutto il mondo del calcio, ma ovviamente non si può parlare sempre e solo di lui.

Il messaggio di Cristiano Ronaldo a Haaland e Mbappé

Cristiano Ronaldo Champions League
Cristiano Ronaldo, attaccante del Manchester United (Getty Images)

Ci sono infatti i giovani che avanzano e si prendono il proprio spazio. I due più importanti a livello europeo sono al momento Kylian Mbappé, già campione del mondo con la Francia e destinato secondo molti a dominare la scena internazionale per anni. E poi c’è Haaland che segna a raffica con il suo Borussia Dortmund e secondo molti già nei prossimi mesi potrebbe fare il balzo in uno dei club più blasonati d’Europa. Non è un mistero che Real Madrid e PSG osservino da vicino il norvegese ormai da tanto tempo.

In una trasmissione televisiva su BtSport se ne è parlato a lungo dei due giovani fenomeni, forse anche troppo. Davanti alla televisione c’era infatti Cristiano Ronaldo che secondo alcuni rumors avrebbe mandato un messaggio al proprio ex compagno Rio Ferdinand, ospite in trasmissione. Il messaggio conteneva tre parole: “Non è finita”, schietto e chiaro CR7: il trono è ancora suo, per i giovani ci sarà tempo più avanti.

Impostazioni privacy