Federica Nargi protagonista a Tale Quale Show su Rai 1, ma la prima esibizione non è stata particolarmente esaltante secondo i fan. Perchè è stata criticata.
Prima puntata a “Tale quale show” e prime delusioni per Federica Nargi. La compagna di Alessandro Matri sarà la concorrente del programma condotto da Carlo Conti su Rai 1, ma non è riuscita a convincere il grande ed esigente pubblico del primo canale televisivo.
Ex velina, ma soprattutto modella, di certo non ha nelle doti canore le sue migliori qualità. Tuttavia, Nargi si è voluta mettere in gioco con una delle trasmissioni di punta della Rai, che di recente è riuscita ad aggiudicarsi un grande successo in prima serata. Ma gli spettatori e gli utenti non hanno per nulla apprezzato l’esibizione.
Per la serata del debutto della nuova edizione dello show, Federica ha indossato i panni di Elettra Lamborghini e ha cantato l’ultima hit estiva dell’artista romagnola “Pistolero”. Tuttavia, secondo molti fan, Nargi avrebbe stonato e non sarebbe stata all’altezza.
Per la serata del debutto della nuova edizione dello show, Federica ha indossato i panni di Elettra Lamborghini e ha cantato l’ultima hit estiva dell’artista romagnola “Pistolero”. Tuttavia, secondo molti fan, Nargi avrebbe stonato e non sarebbe stata all’altezza.
Dopo la Nargi è toccato il turno ad Alba Parietti, altra showgirl che ha avuto a che fare da vicino con il mondo del calcio e sempre grande appassionata del pallone. Addirittura, secondo i riscontri sui social, peggio di Nargi solo Parietti.
E comunque, sui social sono davvero spietati. Qualche utente lancia una frecciata addirittura alla famosa artista: “Federica Nargi avrebbe dovuto cantare qualcosa di Shakira o Jennifer Lopez. Tutti sono più bravi di Elettra Lamborghini“.
Mentre le qualità tecniche non sono piaciute, è invece andata alla grande nell’imitazione della cantante emiliana. Federica Nargi a “Tale quale show” è riuscita a strappare apprezzamenti soprattutto per l’imitazione di Elettra.
Questo articolo esplora l'importanza della Costituzione italiana, la sua presenza nella vita quotidiana e le…
Scopri come TIM e Google AI Pro si uniscono per offrire un pacchetto esclusivo che…
L'articolo esplora la sfida della fiducia nell'intelligenza artificiale generativa, evidenziando i rischi di disinformazione e…
Celebrando il suo 83° compleanno, Orietta Berti riflette sulla vita, l'amore e la carriera nella…
Una festa per la vittoria del PSG nella Champions League si trasforma in tragedia a…
Lo sciopero ferroviario dell'11 giugno rallenta l'Italia, con sindacati che protestano contro i rischi delle…