Federica Nargi protagonista a Tale Quale Show su Rai 1, ma la prima esibizione non è stata particolarmente esaltante secondo i fan. Perchè è stata criticata.
Prima puntata a “Tale quale show” e prime delusioni per Federica Nargi. La compagna di Alessandro Matri sarà la concorrente del programma condotto da Carlo Conti su Rai 1, ma non è riuscita a convincere il grande ed esigente pubblico del primo canale televisivo.
Ex velina, ma soprattutto modella, di certo non ha nelle doti canore le sue migliori qualità. Tuttavia, Nargi si è voluta mettere in gioco con una delle trasmissioni di punta della Rai, che di recente è riuscita ad aggiudicarsi un grande successo in prima serata. Ma gli spettatori e gli utenti non hanno per nulla apprezzato l’esibizione.
Per la serata del debutto della nuova edizione dello show, Federica ha indossato i panni di Elettra Lamborghini e ha cantato l’ultima hit estiva dell’artista romagnola “Pistolero”. Tuttavia, secondo molti fan, Nargi avrebbe stonato e non sarebbe stata all’altezza.
Per la serata del debutto della nuova edizione dello show, Federica ha indossato i panni di Elettra Lamborghini e ha cantato l’ultima hit estiva dell’artista romagnola “Pistolero”. Tuttavia, secondo molti fan, Nargi avrebbe stonato e non sarebbe stata all’altezza.
Dopo la Nargi è toccato il turno ad Alba Parietti, altra showgirl che ha avuto a che fare da vicino con il mondo del calcio e sempre grande appassionata del pallone. Addirittura, secondo i riscontri sui social, peggio di Nargi solo Parietti.
E comunque, sui social sono davvero spietati. Qualche utente lancia una frecciata addirittura alla famosa artista: “Federica Nargi avrebbe dovuto cantare qualcosa di Shakira o Jennifer Lopez. Tutti sono più bravi di Elettra Lamborghini“.
Mentre le qualità tecniche non sono piaciute, è invece andata alla grande nell’imitazione della cantante emiliana. Federica Nargi a “Tale quale show” è riuscita a strappare apprezzamenti soprattutto per l’imitazione di Elettra.
Se la cartella esattoriale non viene notificata entro una certa scadenza, il credito diventa inesigibile.…
Nel 2026 potrebbe essere introdotto un nuovo metodo per andare in pensione in anticipo: Quota…
APE Sociale, segnate la data del 15 luglio sul calendario per non perdere l'assegno dell'indennità…
È consultabile il nuovo software "Visualizzazione 730-4 2025", per accelerare le tempistiche di riconoscimento dei…
Uomini e Donne, è già finita tra Gianmarco Steri e Cristina? L'ex tronista a settembre…
Da luglio per utilizzare lo SPID e accedere ai servizi della Pubblica Amministrazione bisognerà pagare…